Info per provini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    Owner

    Group
    Administrator
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Requisiti:
    - 12 Anni
    - Sapere cos'è un Ghost Client/Injection
    - Stare almeno 1 ora online al giorno (Al massimo avvisare un owner)
    - Dare il proprio numero di telefono NON SCRIVERLO IN RISPOSTA
    - Poi scrivi nella descrizione i motivi su come miglioreresti sul server e perchè vuoi essere staff.
     
    .
  2. Provino staff
     
    .

    User deleted


    -Ho 13 anni

    -UN ghost client sono delle hack che si possono nascondere sono piu difficili da trovare dai client normali invece i injection sono delle hack che si trovano con i tool tipo ProccessHacker o BlsSquad

    -posso stare anche piu di 1 ora

    -potrèi migliorare il server eliminando gli hacker e aiutare gli utenti, volevo essere staff per aiutare il server e migliorarlo.
     
    .
  3. Domenico_YT
     
    .

    User deleted


    Salve sono un player Ho 13 anni
    volevo essere staff perche' mi piace il server vorrei migliorarlo con alcune cose quindi e meglio che saro' helper

    -UN ghost client sono delle hack che si possono nascondere sono piu difficili da trovare dai client normali invece i injection sono delle hack che si trovano con i tool tipo ProccessHacker o BlsSquad
     
    .
  4. Giu005YT
     
    .

    User deleted


    13 anni
    un ghost client è un'hack nascosta (client fantasma)(tipo serenity che si trova scrivendo .unload)
    un injection client è un'hack esterna a minecraft (tipo harambe e vape)
    in estate molto in inverno dipende il giorno pk il martedì e il giovedì devo fare gli allenamenti di calcio
    potrei migliorare il server bannano gli hacker e una mia motivazione per diventare helper è fare la staff series
     
    .
  5. SuperFlavio
     
    .

    User deleted


    - 13 anni
    - un ghost client come dalla parola è un client fantansma che si trova nella OptiFine per trovarlo si puo scrivere .unload oppure aprirlo con WinRar>cartella minecraft>cartella net> e da li controlli che cartelle ha... tipo se ha cartelle huzuni ecc...
    Invece un injection client è un client esterno a minecraft e lo si puo usare solo con la forge, infatti per trovare questo client si usano i tools, io uso il BLSQUAD injection detect...poi molte hack possono essere nascoste nelle mod della forge tipo armorstatus,core e togglesneak.
    - ci posso stare 2 ore on
    - migliorerei il server tempbannando/bannando gli hacker e mi piacerebbe essere helper perchè mi piace aiutare la gente!

    mi sono dimenticato di dirti una cosa..
    Puoi benissimo conttattrmi su Telegram: @SuperFlavio
     
    .
  6. lolliuzzz
     
    .

    User deleted


    - 14 Anni
    - Ghost client, è un client di .minecraft che puo essere ghostato in vari modi cambiando nome, tramite mod o come un client famoso la serenity nel libraies o ancora andando nel file jar apri con winrar minecraft > net > client > main se ha in + nel winrar Winzip altri client che siano più di una 10 sono cheat, invece injection client è un client esterno al .minecraft che puo essere trovato con blsquad nuova versione consigliata o come uso io process hacker 2 stringa 4
    - tutto il giorno, tranne quando devo studiare è andare a school
    - numero non preferisco darlo a gente comunque se vi interessa ho ts è anche telegram, il numero lo do solo quando conosco bene la persona
    - beh so che questa domanda al 100% tutti risponderanno uguale.
    comunque io aiuterei molto i player nei comandi, come funziona il server ed evitare la esistenza dei hacker, anche se io vorrei tanto essere admin dato che me la cavo molto con i plugins li so settare descrivere è anche creare skript. per un provino pi avanzato posso entrare su ts ;)


    ps mi sono dimenticato ultimamente sta andando di moda la incognito injection client un client che non puo essere rilevato con blsquad ecc ed esiste un tools fatto apposta che si chiama DickTracy

    ps pt2. so anche trovare vape premium, vado su process hacker 2 faccio scannering con stringa 4 poi salvo il progetto vado su un blacklistsquad tools apro Ahmnet Project 1.0 metto il file dentro text e se esce injection cleint found in rosso sta utilizando vape premium se esce in verde è pulito
     
    .
  7. Lil Bart
     
    .

    User deleted


    -13 Anni
    Un Ghost Client in breve è un Hacked Client rinominato con una versione di Minecraft normale, come ad esempio la Optifine.
    Un Injection Client è un Hacked Client esterno a Minecraft facilmente rilevabile analizzando le stringhe con Process Hacker.
    Se sono un membro dello staff volentieri resto online tutti i pomeriggi dopo la scuola.

    Vorrei diventare un membro dello staff semplicemente perchè lo trovo un passatempo sia divertente e sia utile, e magari potrei portare una staff series su YouTube.
    Mi potete trovare tranquillamente su Skype con il nome Lil Bart.

    Peace :D
     
    .
  8. Atomicron2000
     
    .

    User deleted


    - 13 anni
    - Un Ghost Client è un hacked client nascosto, ce ne sono tanti tipi, ad esempio la Serenity, che si trova scrivendo scrivendo .unload in game, oppure andando a vedere se è presente la cartella github in: .minecraft, libraries, io significa che la sta usando, oppure la Lemonade. Invece un Injection client, è un hacked client esterno a minecraft, che in poche parole "ignetta" con la sua hack, che di solito è in .dll, il nostro gioco, alcuni tipi di injection client son:o la vape lite, la vea, la Xerxes, che si possono trovare attraverso dei tools, tipo BLSquad, CTLTools.... Oppure analizzando con process hacker le stringhe da 4 a 20.
    - Dipende, quasi sempre ci potrò stare, tranne alcune domeniche, e alcuni giorni della settimana, però i giorni che sarò on, anche 2 ore
    - Migliorare il server, rimuovendo i cheaters, in questo modo i player si divertiranno di più, e anche cercando di aiutarvi, facendo cosa mi viene richiesto, aiuterei i player, ascoltando le loro richieste e farei tante altre cose.

    Per darmi notizie, contattatemi su telegram @Atomicron2000
     
    .
  9. BebbyVerzide
     
    .

    User deleted


    -13 anni equasi e mezzo
    -la Ghst client e un hacked client che si nasconde in varie cartelle,e ce ne sono molti tipi di Gost client lemonade Serienty e poi ce ne sono nacora di Gost client ecc.., poi la injection ce ne sono di tutti i tipi vape,vea,xerxes ecc..,ed e anche molto facile da trovare con i tools Che ce ne sono di vari tipi Ctools e altri.. oppure le puoi trovare annalizzanocon procces Hacker con le stringhe sceliendo da 4 a 20 ;).

    -1 ora e mezza la domenica non posso pk devo andare in chiesa xD

    -Migliorando il server rendendolo attivo anche gli staffer rimuovendo di piu i cheaters cosi i player sarrano molto di piu e rendendolo di piu bello e piu pulito

    -il mio numero di telefono te lo do in privato su ts ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    -13 ANNI QUASI 14
    -Ghost client è un client che di può trovare nella cartella .minecraft e la injection client sono quelle piu' difficili cioè quelli in cui apri minecraft usi la injection e ti mette le hack e questa essendo piu' complicata non si trova nella cartella .minecraft
    ma con process hacker diventa piu' semplice perchè basta che analizzi nelle stringhe al posto di 20 metti 4 e il gioco è fatto
    -3 ore
    -Facendo controlli e aiutare a migliorare il server :)
     
    .
  11. Tommaso Dilda
     
    .

    User deleted


    13 anni

    ghost client si avvia automaticamente con il gioco e si trova in mod o in versioni semplici (come optifine)
    , invece, l'injection si attiva manualmente

    disposto a stare 2 ore online sul server

    voglio fare lo staffer per rendere il server migliore e aiutare i player che giocano in modo onesto e divertendosi
     
    .
  12. TheHumanVodka
     
    .

    User deleted


    -Ho 13 anni

    -I Ghost Client si trova all'interno del ".minecraft" e presenta una GUI, la schermata di gestione delle hack, all'interno di Minecraft stesso. Si tratta di quelle hack che cliccando un tasto aprono la GUI
    L'Injection Client invece si trova anch'esso all'interno della cartella ".minecraft" ma ha una GUI esterna. Quindi al posto di trovarsi all'interno del launcher di gioco, al suo avvio si apre un'altra schermata dove si possono configurare le hack, Sono un po' più difficili da trovare nel ".minecraft" ma facili da trovare da Minecraft e dagli appositi tools.

    -posso stare 1 ora o più
    -potrèi migliorare il server bannando quei fottuti hacker
     
    .
11 replies since 15/8/2017, 10:01   5964 views
  Share  
.